Novità per i sostenitori del Napoli. I tifosi del club azzurro potrebbero a breve entrare tutti allo stadio con un biglietto elettronico. L’idea della società calcistica partenopea è stata già sperimentata durante due amichevoli estive giocate con Nizza e Monaco.
Gli ospiti di tribuna Posillipo e della tribuna Autorità delle società sponsor e dei partner tecnici e commerciali, hanno fatto da banco di prova. La novità è stata testata anche sabato scorso, in occasione della gara con il Milan. Molti tifosi ospiti dei partner del Napoli si sono infatti presentati ai varchi di accesso per richiedere il nuovo biglietto.
A supportare nel progetto di emissione di un biglietto elettronico la società sportiva, è subentrata la Direzione marketing del Napoli che ha lavorato in collaborazione con Lis Ticket/Gruppo Ticket One, deputata già ad occuparsi dell’emissione del “voucher elettronico” del Napoli.
Il ticket innovativo consiste in un abbonamento digitale caricato su una smart card, valido per le gare casalinghe della stagione. Il biglietto elettronico, riproduce fedelmente quello cartaceo. E’ emesso dalla biglietteria dello stadio ed inviato in posta elettronica all’ospite indicato dalla società partner.