#SangueAzzurro. E’ questo l’hashtag che caratterizzerà la campagna di comunicazione integrata del Lollo Caffè Napoli per la stagione 2016-2017. Il sangue azzurro è inteso come elemento primario, capace di coniugare la fede, la passione, la tradizione, la storia millenaria ed il folklore della nostra città. Il sangue azzurro è dunque legame ed appartenenza, vuole entrare in circolo e diventare il trait d’union tra il club, i partner ed i tifosi che ogni anno, in numero sempre maggiore, seguono le sorti del Napoli Calcio a 5. Il visual grafico, realizzato da Kidea in collaborazione con l’Ufficio marketing, comunicazione e progetti del club, sarà declinato sui diversi formati di comunicazione e campeggerà su alcune delle principali postazioni pubblicitarie della città nei giorni che precederanno l’inizio del campionato.
L’immagine in filigrana è quella di Vincenzo Milucci, prodotto del settore giovanile ed atleta affermato nella massima serie. “Sono felice che la società mi abbia scelto come ambasciatore della campagna di comunicazione. Lo scatto è quello dell’esultanza in occasione dell’ultima gara con la Lazio. Avevo segnato ed ero andato ad abbracciare i nostri tifosi, giunti fino a Roma per sostenerci nella difesa della serie A. Il #sangueazzurro è di tutti, quello di noi giocatori che scendiamo in campo e quello di tifosi ed appassionati che non fanno mai mancare il proprio calore. Speriamo sia di buon auspicio per una splendida stagione”.