Un sound coinvolgente e movimentato che soddisfa appieno le esigenze dettate dall’estate, in materia musicale. E non solo.
Il corpo si denuda, l’anima ricerca stati emotivi leggeri, positivi e propositivi: d’estate non c’è spazio per stati d’animo malinconici ed infeltriti.
Esigenze e velleità ampiamente appagate dall’accoppiata Gigi Soriani-Clementino: un dj e un rapper, due titani nelle rispettive categorie d’appartenenza, due nomi sinonimo di buon musica, dalla cui complice sinergia non poteva che nascere “un pezzo giusto”.
S’intitola “o sole è sta città” il tributo all’estate di Gigi Soriani realizzato in featuring con “la iena White” Clementino.
Le rime dell’icona del rap nazionale e non solo, raccontano alcune delle immagini più confacenti all’estate che si vive e si respira lungo le coste napoletane, sposandosi alla perfezione con i suoni mixati da Soriani.
Un autentico ed orecchiabile tripudio di allegria e spensieratezza destinato, senza dubbio, a tenere banco tra i jukebox dei lidi partenopei e non solo.