A un anno dall’uscita di “Pare Mo”, il cantante rapper Ivan Granatino ritorna con un nuovo singolo “Spuoglieme” che anticipa “Ingranaggi” il nuovo album che uscirà a settembre su etichetta Cuore Nero Project.
“Spuoglieme”, nel solco di quel progetto originale del rapper teso a sdoganare la musica contemporanea popolare napoletana fondendola col rap e vestendola di nuovi sapori, è un brano d’amore, vestito di sonorità contemporanee. Il brano , di cui Ivan Granatino è anche tra gli autori del testo, racconta di una storia fatta di tormenti, di tira e molla, della guerra tra amore e gelosia.
Un tema universale, adatto ai cuori di ogni tempo, con un linguaggio semplice e diretto che punta ad essere un brano gettonatissimo per l’estate che sta per arrivare.
Il video del brano, per la regia di Johnny Dama, è una carrellata di visi, di incontri, di sms, di passi di break dance che fanno da coreografia alla camminata dei due cuori distanti che percorrendo i vicoli dei quartieri spagnoli alla fine si incontrano davanti al mare sulle note della graffiante colonna sonora del brano di Ivan Granatino.
Il video a poche settimane dalla pubblicazione sui canali del cantante rapper, sfiora le 300mila visualizzazioni.