Tragico avvenimento nel salernitano, dove è stato rinvenuto il cadavere di una donna in avanzato stato di decomposizione.
Il tragico ritrovamento è avvenuto domenica 15 Maggio in via dei Carrari, a Salerno, a pochi metri dal comando dei vigili urbani. Ad accorgersi del cadavere tra la folta vegetazione è stato un cercatore di asparagi, accortosi della presenza della donna morta a causa del cattivo odore. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e il medico legale, che ha proceduto con un primo esame esterno.
Successivamente la donna è stata identificata come Mariana Tudor, di soli vent’anni. Secondo quanto ricostruito la giovane non dava notizie di sé dall’inizio di maggio, e la sua scomparsa era stata denunciata solo alcuni giorni fa.
La vittima è stata ritrovata parzialmente svestita, con la parte superiore del corpo coperta solo da un reggiseno. Probabilmente prima di essere uccisa potrebbe aver consumato un rapporto sessuale (non si sa se consenziente o meno). Ciò che al momento non è altrettanto certo, riguarda anche il luogo dell’omicidio, ovvero se sia avvenuto nello stesso luogo dove è stato ritrovato il cadavere.
Adesso non resta che attendere il medico legale, sarà infatti lui a stabilire le cause che hanno determinato il decesso. Al contempo proseguono le indagini della squadra Mobile per risalire all’assassino.
Purtroppo questo rappresenta il secondo caso in cinque mesi; ricordiamo infatti che il 31 dicembre dell’anno scorso fu uccisa Alina Roxana Ripa, 34 anni, anche lei proveniente dall’Est Europa e anche lei ritrovata priva di vita nello stesso luogo. Coincidenza?