Lo avevamo preannunciato nelle settimane precedenti che il maestro pizzaiolo Maurizio Ferrillo, proprietario della pizzeria Pizzazzà, ha deciso di rivoluzionare il suo piccolo regno, avviando un sostanzioso restyling che dopo la rivoluzionaria ritoccata alla quale è andata incontro la sala interna, resa più accogliente e riservata, adesso prevede un new look per gli esterni.
Nella fattispecie, provvidenziale si è rivelata la scelta di allestire i grossi finestroni che rendono ben più visibile e illuminata la sala e che hanno concorso a conferire un nuovo volto oltre che un rigenerante respiro al locale.
Una sala resa più luminosa, ma soprattutto ben visibile dalla strada ai passanti che, in maniera ingannevole, prima che “uscisse allo scoperto” potevano essere erroneamente indotti a credere che Pizzazzà fosse ancora e sempre una pizzeria da asporto.
Un restyling che ha rinvigorito le pareti della storica pizzeria di via Caravaggio e che ha tinto il clima che si respira tra le pareti di Pizzazzà di ricco e contagioso entusiasmo che ben si riversa sulla vena creativa del maestro Ferrillo che continua a sfornare prelibatezze originali e gustose.