Dopo il 2 a 7 maturato nella gara di andata dei trentaduesimi di finale, la Lollo Caffè Napoli, al Palacercola, contro il Saviano deve amministrare il vantaggio di cinque marcature nel match di ritorno.
IL MATCH- Partono spediti gli ospiti che con i due La Marca impegnano Bellobuono colpendo anche un palo. Al piccolo trotto i locali iniziano a macinare gioco pur rischiando in contropiede di passare in svantaggio. I ragazzi di Oliva riescono a sbloccare la situazione di parità solo al 18’, quando De Lucia chiama uno schema su punizione, la tocca per D’Aniello che fulmina Nunziata e porta avanti i padroni di casa. Si va al riposo sul parziale di 1 a 0. Identico il leit motiv della ripresa col Saviano proiettato in attacco alla ricerca del pareggio ed il Napoli che risponde di rimessa ed è molto più cinico degli ospiti. Infatti, Lucarelli raddoppia massimizzando un assist di Pomposo. Poi Canneva commette il sesto fallo mandando dal dischetto dei 10 metri De Girolamo che non tradisce e accorcia le distanze. I padroni di casa si ricompongono e, dopo l’espulsione per somma di ammonizioni di Domenico La Marca, trovano il 3 a 1 con D’Aniello che chiude un triangolo con Pomposo e batte Nunziata di punta. Pomposo nel finale mette a segno il 4 a 1 e Giovanni La Marca chiude i conti mettendo a segno il 4 a 2. Il Lollo Caffè Napoli accede ai sedicesimi di finale in cui se la vedrà con la Golden Eagle Partenope.
Lollo Caffè Napoli-Saviano 4-2 (p.t. 1-0)
LOLLO CAFFE’ NAPOLI: Bellobuono, Russo, Pomposo, D’Aniello, Canneva, Vicidomini, Cretella, De Lucia, Rennella, De Mata, Galluccio, Lucarelli, Molaro. All. Oliva.
SAVIANO: Nunziata, Capasso, D. La Marca, Esposito, Giugliano, Falco, G. La Marca, Romano, Cappella, De Girolamo. All. Giugliano.
Reti: 18° D’Aniello (N). Secondo tempo: 10° Lucarelli (N), 12° De Girolamo (S), 14° D’Aniello (N), 15° Pomposo (N), 17° La Monica G. (S).