Lollo Caffè Napoli in campo stasera alle 20,30 al Palazzetto dello Sport di Cercola per l’ultima sfida interna della regular season. Gli azzurri di mister Cipolla sfidano i campioni d’Italia del Pescara, detentori anche della Coppa Italia e qualificati alle Final Four di Uefa Futsal Cup. Dopo il KO di Ferrara, che non ha prodotto scossoni in classifica, il Lollo Caffè Napoli ha tuttavia la necessità di conquistare i tre punti per continuare a sperare nella salvezza diretta, distante proprio tre lunghezze.
“Stiamo bene e siamo reduci da una buona settimana di lavoro – queste le parole del tecnico napoletano Francesco Cipolla -. Sarà, ovviamente, una partita difficile perchè il Pescara è una squadra con pochissimi punti deboli e può vantare un organico di valore assoluto. Noi, però, non snatureremo i nostri principi di gioco. Vogliamo mantenere la nostra identità e provare a giocare alla pari, come abbiamo fatto anche nelle sfide precedenti in cui non abbiamo raccolto quanto seminato. Se saremo capaci di restare sul pezzo – prosegue il mister – magari stavolta un episodio potrà darci ragione e permetterci di conquistare tre punti essenziali per continuare a credere nella salvezza diretta. E’ l’ultima gara casalinga della regular season, ci teniamo a dare il massimo per regalare una soddisfazione al nostro pubblico e giocarci fino in fondo le nostre chance”.
Rientrano dopo la giornata di squalifica Tiago De Bail e Pedro Toro mentre mancherà all’appello Lucas Bolo, fermato per un turno dal giudice sportivo.