Venerdì 25 marzo alle ore 21:00 a Torre Annunziata avrà luogo un evento davvero speciale: protagonisti i “Nero a metà”, cover band di Pino Daniele.
Una serata nata dall’unione d’intenti che il Comitato cittadino “Voglio di Più” si ripropone di perseguire.
Il comitato nasce dall’idea di rivalorizzare il territorio di Torre Annunziata da un punto di vista socio-culturale ed è frutto della volontà di un gruppo di ragazzi che mirano alla rivalorizzazione del territorio torrese in tutti i suoi aspetti: sociale, ambientale, culturale e ricreativo. L’intento è quello di coinvolgere tutti i cittadini dando loro la possibilità di attivarsi concretamente per poter tornare a vivere il proprio paese. Punto fermo del Comitato è la trasparenza degli obiettivi, sia prossimi che futuri, sperando che tutti insieme si possa sempre “Volere di più” per la nostra città.
La cover band di Pino Daniele “Nero a Metà” si esibirà in concerto venerdì 25 marzo 2016 in via Gino Alfani con lo scopo di radunare persone e assicurargli un momento sereno, ricordando quanto sia bello vivere, malgrado tutto, in un contesto come Torre Annunziata.