Denise, la tredicenne scomparsa giovedì da Montecorvino Rovella nel salernitano e che ha fatto perdere le sue tracce all’uscita di scuola è stata ritrovata a casa del fidanzato.
Sin da subito i carabinieri avevano ipotizzato che si potesse trattare di una fuga d’amore e avevano concentrato le ricerche sul fidanzato, poco più grande di lei.
Sembra, infatti, che i genitori non approvassero la relazione che la figlia aveva intrecciato da qualche tempo con il giovane.
La svolta è arrivata quando proprio il ragazzo lui aveva lasciato intendere ai militari di sapere dove si trovasse la ragazza. La Tredicenne, infatti, si trovava nascosta a casa del giovane.
I carabinieri hanno ricostruito gli spostamenti della giovane che è stata poi condotta in caserma dove è stata raggiunta dai genitori e dall’avvocato.
“Prima della bella notizia – racconta il sindaco Egidio Rossomando – ero stato a casa dei genitori che erano disperati. La comunità è contenta. Le indagini sono state condotte egregiamente. Siamo tutti felici”.