Grande attesa per la puntata di stasera di “In Casa Napoli”, il programma sportivo in onda su Piuenne a partire dalle ore 20,30.
Infatti, seppur solo virtualmente, El Pibe de oro, Diego Armando Maradona si appresta ad abbracciare la piazza partenopea in collegamento in diretta da Dubai.
Il parterre di ospiti che affiancherà il conduttore Michele Plastino annovera personalità alle quali il fuoriclasse argentino è particolarmente legato, infatti, in studio saranno presenti: Pierpaolo Marino, Francesco Romano e Salvatore Carmando. E non solo.
Maradona riceverà un gustoso omaggio da parte del maestro pizzaiolo Errico Porzio legato a filo doppio al campione argentino, in quanto, la sua pizzeria si trova a Soccavo, nel quartiere in cui giaceva il centro Paradiso, sede storica degli allenamenti del Napoli di cui Diego è stato indiscusso ed indimenticato protagonista, ma, soprattutto, il maestro pizzaiolo è famoso per le sue originali creazioni.
Infatti, Errico Porzio, ama tramutare la sua fede calcistica in portate gustose ed originali da esibire e non di rado ha omaggiato i calciatori azzurri creando pizze raffiguranti i loro volti. Da eccelso tifoso azzurro, Porzio ha inaugurato questo nuovo modo di “vedere e gustare” la pizza proprio raffigurando il volto di Maradona tra i primi capolavori di arte culinaria e scultorea, simpaticamente fuse per creare una forma di tributo in perfetto stile Napoli.
E stasera, con le mani tremolanti per l’emozione, il maestro Porzio sfornerà la sua “pizza capolavoro” con tanto di effige dell’eterno numero 10 azzurro per omaggiare in diretta Diego Armando Maradona in persona.