Alessandro Tamburrino e Carmine Annunziata, entrambi di 22 anni, entrambi di Ottaviano: queste le generalità delle ultime due vittime della strada nell’hinterland vesuviano. I due giovani hanno perso la vita nel corso dell’ennesimo schianto mortale sulle strade dell’area vesuviana, mentre erano a bordo di una Fiat Punto guidata da un altro ragazzo ottavianese, anch’egli ricoverato in ospedale.
Alessandro e Carmine stavano facendo ritorno alla loro vita di sempre, quando dopo aver disputato una partita di calcetto sono rimasti coinvolti in un tragico incidente a Poggiomarino, nel cuore della notte tra lunedì e martedì.
La loro macchina si è scontrata, all’incrocio tra via Turati e via Macedonio Melloni, con un’Audi Q3 guidata da un ventenne di Poggiomarino, che ha riportato un trauma alla mandibola. L’impatto è stato violentissimo, i passeggeri della Punto sono stati sbalzati dall’auto: Alessandro è morto sul colpo, mentre Carmine è deceduto nell’ospedale di Sarno, dove è stato trasportato dall’ambulanza.
Spetterà ai carabinieri di Poggiomarino, sopraggiunti sul posto non appena allertati e che tuttora stanno lavorando al caso per ricostruire la dinamica dell’incidente, consegnare un perché al dolore che lacera i cuori di amici e parenti dei due giovani, in ogni caso, morti troppo presto.