Open House per gestirsi il tempo in totale autonomia e libertà. Inaugurato a Napoli uno spazio in cui dedicarsi alle proprie attività senza limiti. La “Stazione di Posta 108”, situata a Napoli, in via Manzoni 21, con orari di apertura dalle 7.oo del mattino alle 18.00, consente di poter studiare, chiacchierare, lavorare o rilassarsi proprio come se si stesse a casa propria.
Il costo di questo luogo che offre pace ed ospitalità, varia dai 3 ai 15 euro destinati invece all’intera giornata di permanenza. Tutto il resto all’interno della casa è gratis! La Stazione di Posta 108 offre connessione wi-fi, pc dotato di stampante e scanner, pane, Nutella, caffè e acqua ai suoi utenti che possono portare il cibo che intendono consumare in assoluta tranquillità, godendo di tutti i confort di cui è munita l’Open House.
Su prenotazione è possibile usufruire di proiettore e sala riunioni. Per chi vuole semplicemente puntare al relax invece, c’è l’opportunità di leggere un libro o di giocare a ping pong, biliardino, scacchi e freccette. Dalle 18.00 il locale si trasforma e diventa sede di iniziative alternative come l’ “l‘Escape Room”, i “Lunedì del Teatro” e una serie di serate a tema e a pagamento. Per usufruire di tutti i servizi progettati dalla Stazione di Posta 108, associazione culturale nata da poco, è obbligatoria l’iscrizione che si aggira sui 10 euro all’anno.