E’ svolta sulla vicenda Edenlandia. Il celebre parco giochi napoletano da tempo al centro delle polemiche politico-amministrative, dovrebbe riaprire entro Pasqua 2016.
New Edenlandia, la società che ha rilevato l’area giochi chiusa da molto, avrebbe trovato il modo per rimettere in sesto un luogo tanto caro al popolo partenopeo. Il cambio di compagine societaria, porterà infatti nei prossimi giorni alla revoca delle 54 lettere di licenziamento spedite lo scorso luglio ai dipendenti che instancabilmente hanno protestato per tutelare il proprio diritto al lavoro.
Versato il saldo per rilevare il parco dal fallimento, tra martedì e mercoledì scorso, la Tanit di Ciro Cangiano e Pasquale Marrazzo, ora titolare dell’83,33% di New Edenlandia, ha deciso di dare nuova vita al parco giochi che da sempre è stato un fiore all’occhiello per la città di Napoli. Nella Spa rientrano anche l’ingegnere Cosimo Barbato, direttore del parco a tema, con il 13,33%, e l’imprenditore del settore biciclette Mario Schiano con il 3,34%.