E’ in gravissime condizioni la prostituta, di origini moldave, aggredita l’altro ieri notte da un cliente, in seguito ad un rifiuto.
La donna si trovava nei pressi di Castel Volturno, in località Ischitella, zona frequentata spesso da prostitute, quando un pensionato di 75 anni, di nome Antonio Marrazzo, si è avvicinato presumibilmente per consumare un rapporto, ma, vistosi rifiutato, ha estratto una pistola ed ha premuto il grilletto, ferendo la ragazza alla nuca.
Secondo quanto emerso dalle indagini della Squadra Mobile di Caserta, del Commissariato della Polizia di Stato di Castel Volturno e della sottosezione della Polstrada di Cellole, l’uomo avrebbe avuto precedentemente una relazione con la vittima e se ne sarebbe invaghito; dietro tale aspetto della situazione sentimentale si presumono i motivi del litigio e della successiva aggressione.
L’auto è stata, poi, rintracciata sull’autostrada Salerno-Reggio Calabria e fermata a Sala Consilina dagli agenti della Polstrada; nell’auto è stata anche rinvenuta la pistola utilizzata dall’uomo.
Adesso il pensionato è accusato di tentato omicidio, mentre la donna è ricoverata alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno, dove lotta tra la vita e la morte.