Impazza l’estate ed è tempo di ferie e vacanze per molti, ma non per i corsisti della SPN (Scuola Pizzaioli Napoletana) by Multicenter School del maestro pizzaiolo Errico Porzio. Infatti, molti dei corsisti qualificatisi pizzaioli lo scorso maggio sono stati da subito catapultati nel mondo del lavoro, dopo aver seguito il corso della durata di 5 mesi, curato direttamente da Errico Porzio.
Tra i tanti giovani e talentuosi neo-pizzaioli, Gennaro Esposito è riuscito subito ad emergere e a far parlare di sé. Indirizzato dall’ INP (istituto nazionale della pizza) Esposito è approdato in Costa Smeralda, dove è divenuto, fin da subito, il pizzaiolo di fiducia di numerosi Vip, tra cui Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, diventati, ormai, dei clienti affezionatissimi di Gennaro, così come dimostra il post pubblicato dal cantante napoletano su facebook, con tanto di foto in compagnia dei pizzaioli napoletani, ai quali ha finanche rivolto un’affettuosa dedica.
La scuderia di cui Errico Porzio, quindi, seguita a ribadire di essere una valida ed integrante parte – INP e SPN (Scuola Pizzaioli Napoletana) – continua a sfornare pizzaioli e a creare concrete opportunità di lavoro per decine di ragazzi ogni anno.
I corsi riconosciuti dalla regione riprenderanno a fine settembre.
Per ulteriori informazioni contattare la segreteria della Multicenter school.