 Il calcio Napoli sposa l’aroma del caffè Kimbo. Per due stagioni, – 2015/16 e 2016/17- difatti, l’azienda leader nel settore del caffè figurerà tra gli sponsor che coloreranno lo sfondo che fa da cornice alle performance degli azzurri.
Il calcio Napoli sposa l’aroma del caffè Kimbo. Per due stagioni, – 2015/16 e 2016/17- difatti, l’azienda leader nel settore del caffè figurerà tra gli sponsor che coloreranno lo sfondo che fa da cornice alle performance degli azzurri.
Il marchio apparirà durante le interviste, i post partita, sulle emittenti locali e nazionali, sui tabelloni luminosi dello stadio San Paolo e anche nel tunnel che collega gli spogliatoi al terreno di gioco o anche quando saranno riproposte le immagini delle azioni di gioco più avvincenti.
Al caffè Kimbo, di contro, spettano tutti diritti di utilizzo del logo e del marchio Calcio Napoli al fine di pubblicizzare una grande marca, con l’aiuto di una squadra amata ed apprezzata da milioni di seguaci.
Tutti i tesserati della S.S.C.N., quindi, gusteranno il caffè Kimbo durante i momenti di relax e soprattutto, a partire da questa stagione, per effetto di questa nuova partnership Kimbo sarà la miscela che conferirà odore e sapore al famigerato caffè del magazziniere Tommaso Starace.
Intanto Kappa lascia scorgere alcuni dei dettagli della nuova maglia del Napoli che verrà presentata tra qualche giorno. Riuscirà a destare il medesimo scompiglio generato dalla maglia camouflage e dalla versione in jeans?
 
  
  
 










