Il calcio Napoli sposa l’aroma del caffè Kimbo. Per due stagioni, – 2015/16 e 2016/17- difatti, l’azienda leader nel settore del caffè figurerà tra gli sponsor che coloreranno lo sfondo che fa da cornice alle performance degli azzurri.
Il marchio apparirà durante le interviste, i post partita, sulle emittenti locali e nazionali, sui tabelloni luminosi dello stadio San Paolo e anche nel tunnel che collega gli spogliatoi al terreno di gioco o anche quando saranno riproposte le immagini delle azioni di gioco più avvincenti.
Al caffè Kimbo, di contro, spettano tutti diritti di utilizzo del logo e del marchio Calcio Napoli al fine di pubblicizzare una grande marca, con l’aiuto di una squadra amata ed apprezzata da milioni di seguaci.
Tutti i tesserati della S.S.C.N., quindi, gusteranno il caffè Kimbo durante i momenti di relax e soprattutto, a partire da questa stagione, per effetto di questa nuova partnership Kimbo sarà la miscela che conferirà odore e sapore al famigerato caffè del magazziniere Tommaso Starace.
Intanto Kappa lascia scorgere alcuni dei dettagli della nuova maglia del Napoli che verrà presentata tra qualche giorno. Riuscirà a destare il medesimo scompiglio generato dalla maglia camouflage e dalla versione in jeans?