Fabrizio Corona ottiene la scarcerazione. La vicenda giudiziaria che ha coinvolto l’ex re dei paparazzi, sembra essere vicina al lieto fine. Fabrizio lascia il carcere di Opera ed ottiene l’affidamento ai servizi sociali nella comunità Exodus di Don Mazzi. Accolta dunque la richiesta in suo favore, avanzata qualche tempo fa dalla difesa.
Il giudice di sorveglianza Giovanna De Rosa, ha così deciso a sorpresa. Dopo due anni e tre mesi di detenzione, Corona lascia il penitenziario che lo ha spinto a vivere di frustrazioni ed attacchi di panico.
L’avvocato Ivano Chiesa ha comunicato al suo cliente la lieta notizia. Fabrizio è al settimo cielo: “Sono felice e giuro che in carcere non ci tornerò più“. Una volta varcata la soglia del carcere per riacquistare la libertà, l’ex re del fotogossip italiano ha urlato per la gioia, baciando e abbracciando il suo legale.
Ivano Chiesa, soddisfatto per il provvedimento della Sorveglianza, ha intimato al cliente di comportarsi bene ed ha dichiarato alla stampa: “Sono contento per Fabrizio, è un bravo ragazzo”.