Cresce l’attesa per il concerto di Snoop Dogg a Napoli.
Annunciati i primi tre nomi che arricchiscono una serata che si preannuncia come l’imperdibile evento dell’estate 2015. MORENO, KG MAN ed EMAN sono i primi tre artisti annunciati che si esibiranno il 27 luglio in apertura al concerto del californiano Snoop Dogg. Ad aderire alla “chiamata” il rapper ligure MORENO, noto per la partecipazione al talent Amici e per le sue innumerevoli collaborazioni discografiche, e due promettenti artisti di stampo rap/reggae/dancehall: il toscano KG MAN e il calabrese EMAN.
Il rapper di Los Angeles presenta dal vivo il suo tredicesimo album dal titolo Bush prodotto da Pharrell Williams. “Bush” è uscito il 12 maggio su etichetta Doggystyle/I Am Other/Columbia Records/Sony. L’album è prodotto da Pharrell Williams (membro dei N.E.R.D. e The Neptunes e già produttore di Jay-Z, Madonna, Kanye West, Justin Timberlake, Britney Spears, Daft Punk, Azealia Banks, Usher, Gwen Stefani, Missy Elliott, Robin Thicke, Miley Cyrus, Frank Ocean).
Tra le guest star di “Bush” troviamo Stevie Wonder, Charlie Wilson, Kendrick Lamar, Gwen Stefani (No Doubt), T.I. e Rick Ross. In ‘Bush’ Snoop e Pharrell hanno cercato di riportare il “vibe” che manca nella musica di oggi, creando canzoni dedicate ad “un presente migliore ed un futuro ideale”, unendo il funk retro-futuristico con un piacevole mix di R&B,pop e hip hop.