Caserta- Il cadavere di una donna non identificato è stato trovato a Villa di Briano alle spalle del Santuario della Madonna. Un metro e settanta centimetri di altezza, capelli neri, la donna indossava un paio di jeans e una t-shirt. Vittima di una vera e propria esecuzione. Questa è la prima impressione dei carabinieri giunti a Villa di Briano a seguito di una segnalazione giunta ieri da un agricoltore di zona. Uccisa con tre colpi di pistola alla testa.
Si tratta di Mariana Veronica Sologiuc, 35 anni, di nazionalità romena. La donna è stata identificata attraverso i rilievi dattiloscopici. Negli ultimi mesi gestiva un bar a Parete (Caserta). I militari dell’arma hanno anche trovato l’auto della donna data alle fiamme.
La salma della donna è stata rinvenuta a ridosso della strada in una pozza di sangue. Questo lascia pensare ad un omicidio avvenuto in zona.
Gli inquirenti stanno passando al setaccio le denunce di persone scomparse nel Casertano che potrebbero avere tratti in comune con la vittima.