Una settimana dopo l’incidente in cui è rimasto coinvolto il vice-sindaco di Cercola, Luigi Di Dato, lungo la lingua d’asfalto della SS 162 dir all’altezza dello svincolo di Pomigliano D’Arco, giungono notizie rassicuranti per tutti.
All’indomani dell’incidente, difatti, era rimbalzato sui quotidiani locali l’appello del primo cittadino di Cercola, Vincenzo Fiengo, che esortava i cittadini a donare sangue, in quanto, Di Dato necessitava di trasfusioni.
Proprio il sindaco di Cercola, attraverso facebook ha diramato un nuovo messaggio per aggiornare sulle sorti di vice-sindaco la comunità in apprensione: “Con immenso piacere voglio comunicare alla Città e a tutti gli amici che le condizioni di salute del nostro Vicesindaco Luigi Di Dato sono ormai in continua ripresa. Luigi mi ha espresso personalmente un’enorme soddisfazione per il commovente calore dimostrato da tutti Voi nei suoi confronti e della sua famiglia. Continuerà con le terapie del caso con la certezza che nel più breve tempo possibile possa, ritornare al servizio della nostra città. Grazie a TUTTI!”