A Baronissi, piccolo comune in provincia di Salerno, l’atmosfera è decisamente rovente: ha da poco aperto un club privè a luci rosse che pubblicizza spettacoli “molto particolari” con starlette del mondo hard.
A rendere focoso il clima però non sono queste ultime, ma piuttosto i duri attacchi del sindaco Gianfranco Valiante all’iniziativa: “La nostra Polizia Municipale è stata già costretta a multare e sanzionare pesantemente i gestori del locale per le réclame che, oltre ad essere di dubbio gusto, erano totalmente abusive. Noi dell’amministrazione locale ci sentiamo frustrati, perché non possiamo fare nulla per impedire gli ‘spettacoli di donnine’. Tutto quello che è in nostro potere fare è chiedere ai signori gestori di trovare un altro posto e lasciare al più presto la nostra cittadina“
Valiante, ex senatore PD, è preoccupato anche per il flusso di avventori del club-provenienti dall’intera regione- che potrebbe travolgere Baronissi disturbandone la quiete.
Nel frattempo, indiscrezioni rivelano che alcuni dei proprietari della struttura sarebbero vicini all’Amministrazione del Comune di Fisciano ed in particolar modo al sindaco Tommaso Amabile, prossimo ad una candidatura al Consiglio Regionale.