La squadra della società salernitana selezionata dall’ente di promozione sportiva CSEN per rappresentare l’Italia agli open internazionale 4th al ahli di karate che si sono disputati negli Emirati Arabi in Dubai ha vinto la medaglia d’oro per la prima volta nella storia della competizione internazionale, nella specialità delle forme denominate kata. La squadra, formata da Sara Antonacchio, Mara Milione e Annalisa Piscitelli, allenata dal tecnico Pietro Antonacchio e selezionata con la supervisione del responsabile campano per lo CSEN, il maestro Luigi Fiorinelli, si è cimentata in una competizione dagli alti contenuti tecnici mettendo in fila e battendo con secchi ed inequivocabili punteggi tutte le agguerrite contendenti al prestigioso torneo.
La classifica finale ha visto primeggiare la squadra CSEN Karate Italia, seguite dalle rappresentative alahli dubai 1 e alahali dubai 2.
Il mondo del karate salernitano è legittimamente in visibilio, grazie all’ottima performance delle sue atlete più rappresentative.