È una storia più consona al trailer di un film quella che, invece, narra la rapina e il ferimento ai danni di una prostituta.
L’episodio è avvenuto ieri sera, intorno alle ore 22.00, a Napoli, quando, – secondo la ricostruzione della 26enne originaria della Repubblica Domenicana – la donna ha accolto nella sua abitazione, sita in via Mario Gigante, tre uomini a volto scoperto che si sono presentati come clienti. Una volta entrati in casa, i tre l’hanno rapinata dei soldi e del cellulare. Poi, una volta usciti di casa, hanno sparato un colpo d’arma da fuoco che ha oltrepassato la porta raggiungendo la donna alla gamba.
Ricoverata, quindi, all’ospedale San Paolo per ferite d’arma da fuoco, la donna ne avrà per 30 giorni.
Episodio affine a quello vissuto lo scorso ottobre, a Palermo, da una escort brasiliana di 36 anni, alla quale è spettata una sorte ben più cruenta rispetto a quella della sua collega: picchiata, legata, violentata e derubata da un cliente che aveva fissato un appuntamento e le avrebbe chiesto di poterla legare al letto per un gioco sessuale. Dopo averla violentata e picchiata, ha fatto razzia di tutto quello che c’era in casa.
Spetterà alle indagini in corso da parte dei carabinieri far luce sulla vicenda.