Benevento – Si tinge di giallo la morte della 51enne uccisa a coltellate a Morcone, nel beneventano.
Il cadavere di Aurora Marino, agente assicurativo, è stato trovato dai carabinieri avvolto in una coperta in un appartamento del centro sannita, dopo che da un paio di giorni la donna non dava notizie di sé.
Circostanza che fa risalire la data del delitto a martedì, come accertato dalla visita del medico legale. I militari, allertati dai familiari della donna, dopo aver effettuato una serie di ricerche infruttuose, hanno rinvenuto il cadavere della donna in un’abitazione di piazza Libertà a Morcone, in quello che gli inquirenti ritengono fosse il nido d’amore segreto in cui si incontravano la vittima e un trentunenne del posto, già separato e attualmente convivente con una donna di 30 anni da cui aspetta un figlio. L’appartamento non risulta nella disponibilità della donna. Tutto lascia presumere che possa esservi un movente passionale alla base del delitto, ipotesi che si consolida con il trascorrere delle ore.
Sembra, infatti, che la donna fosse intenzionata a rendere pubblica la sua relazione con l’uomo cui imputava di non decidersi a lasciare la sua compagna. E proprio questo – per gli inquirenti – potrebbe essere il possibile movente.
Sotto torchio l’amante della donna e l’ex convivente dell’uomo.