Venerdì 19 dicembre, al Teatro Bolivar, il sipario si aprirà per mandare in scena una storia molto speciale.
Una storia contornata e scandita da ritmi, suoni, musica, parole, emozioni.
Il Reggae-Style di Jovine, infatti, non indosserà un semplice abito da sera, bensì l’abito delle grandi occasioni: il più elegante, il più raffinato, quello introdotto dall’ingestibile e trepidante attesa, contraddistinta da quel conto alla rovescia che demarca ed introduce solo le più importanti e sentite occasioni.
“Napulitan a teatro”, quindi, rappresenta un tassello imprescindibile per suggellare un punto d’arrivo/partenza cruciale, nell’ambito della storia musicale della band partenopea.
Alla vigilia del prossimo lavoro discografico, che sarà sfornato a fine gennaio 2015, del quale, però, una dozzina di giorni fa è stato proposto un gustoso anticipo dal titolo “Superficiale”, risulta lecito e doveroso, infatti, ripercorrere i 10 anni di Reggae Style fin qui scritti, cantati, interpretati e vissuti, in una location del tutto diversa rispetto ai palcoscenici che abitualmente hanno accolto le esibizioni di Jovine: il teatro. Un concerto diverso che nasce già teneramente avvolto in un abbraccio di suggestiva magia.
Un’atmosfera insolita, nuova, ma che appare più che congeniale al virtuoso e camaleontico estro che, da sempre, – o meglio da 10 anni – costituisce il segno distintivo di Jovine e della loro musica. “Napulitan a Teatro” Venerdi 19 Dicembre al Teatro Bolivar è un viaggio attraverso la musica, al quale, chi ama la musica e le emozioni che solo melodie e note sanno imporci, davvero non può mancare.