La squadra azzurra è partita questa mattina, alle ore 9,30, da Capodichino e, dopo essere sbarcata a Verona, alle 13,05 è arrivata nell’albergo che la ospita in Val di Sole.
L’ex attaccante dello Swansea, Miguel Pérez Cuesta, più noto come Michu, non è partito alla volta di Dimaro insieme ai suoi compagni di squadra, ma, il calciatore è comunque atteso questa sera nel ritiro del Napoli. Prima, però, oltre alla firma del contratto, dovrà effettuare le visite mediche.
I termini dell’ingaggio sono noti: 1,25 milioni per il prestito oneroso e 7,5 mln da versare per il riscatto al club gallese.
Il centrocampista offensivo spagnolo86, può giocare anche come prima o seconda punta. Forte fisicamente, nei colpi di testa, e abile negli inserimenti, non è però dotato di grande velocità, fa della tecnica e della copertura di palla i suoi punti di forza.
Vi proponiamo le immagini che, meglio di prolisse e fittizie parole, sapranno fornirvi un biglietto da visita attendibile del nuovo attaccante azzurro.