Tragedia nella notte tra le strade della città. I Carabinieri della sezione radiomobile della locale compagnia sono intervenuti in via Cavallo, all’incrocio con via Purgatorio, a seguito di un grave incidente stradale.
Per cause ancora in corso di accertamento, una moto Honda Transalp si è scontrata con un’auto, un’Alfa Mito guidata da un 28enne. L’impatto si è rivelato fatale per la giovane passeggera a bordo della moto, che è deceduta sul posto nonostante i tentativi di soccorso. Si tratta della 22enne Annunziata Mele di Acerra. Il conducente della moto, un 38enne, è in prognosi riservata.
Il conducente dell’auto, invece, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale del Mare di Napoli, dove è stato dimesso con una prognosi di 5 giorni.
La salma della 22enne è stata sequestrata su disposizione dell’Autorità giudiziaria, che ha disposto l’autopsia per chiarire le cause del decesso. Anche i due mezzi coinvolti sono stati posti sotto sequestro, al fine di consentire i rilievi tecnici e la ricostruzione esatta della dinamica dell’incidente.
L’episodio ha scosso la comunità torrese, ancora una volta segnata da un drammatico incidente stradale.