Tragedia a ferragosto lungo la SP ex162 NC al km 22+100, dove si è verificato un grave incidente stradale. A perdere la vita è stato Giuseppe Di Micco, 26 anni, nato ad Acerra il 13 luglio 1999 e residente ad Afragola.
Secondo una prima ricostruzione, il giovane avrebbe perso il controllo della propria auto finendo violentemente contro il guardrail. L’impatto è stato devastante: soccorso sul posto, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale del Mare di Napoli, dove i medici hanno tentato in ogni modo di salvargli la vita.
Nonostante gli sforzi, in tarda serata il ragazzo è deceduto a causa delle gravi lesioni riportate.
I Carabinieri, intervenuti sul posto, hanno avviato accertamenti per chiarire l’esatta dinamica del sinistro. Non si esclude nessuna ipotesi: dall’eccesso di velocità a un possibile guasto meccanico, fino a un malore improvviso che avrebbe fatto perdere al conducente il controllo del veicolo.
La notizia ha gettato nello sconforto la comunità di Afragola e Acerra, dove la famiglia del giovane è molto conosciuta. La salma, dopo gli accertamenti di rito, è stata restituita ai familiari per i funerali.











