Grave incidente stradale nella serata di mercoledì 16 luglio lungo l’Asse Mediano SS87, all’altezza dello svincolo per Frattamaggiore. Un uomo di 48 anni ha perso la vita in seguito a uno scontro tra l’auto su cui viaggiava e un mezzo pesante. Gravemente ferita anche la moglie, attualmente ricoverata in prognosi riservata.
L’impatto, avvenuto per cause ancora in fase di accertamento, è stato violentissimo. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Caivano e i sanitari del 118. I due coniugi sono stati immediatamente trasportati in ospedale: per l’uomo non c’è stato nulla da fare. È deceduto a causa delle gravi ferite riportate.
La donna, invece, versa in condizioni critiche e i medici si sono riservati la prognosi. Il conducente del mezzo pesante è stato ascoltato dai militari per raccogliere i primi elementi utili all’indagine.
Sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente, anche attraverso il rilievo della scena e l’eventuale acquisizione di immagini da telecamere di sorveglianza presenti nella zona.