Primark, il noto brand irlandese di moda low-cost, continua la sua espansione in Italia con l’apertura di due nuovi punti vendita in provincia di Napoli. Queste aperture fanno parte di un investimento complessivo di oltre 40 milioni di euro, destinato a cinque nuovi store in diverse città italiane, tra cui Roma, Biella e Perugia.
Le due nuove aperture campane sono previste nei centri commerciali “La Cartiera” di Pompei e “Grande Sud” di Giugliano. A Pompei, il nuovo store occuperà una superficie di circa 3.100 metri quadrati, offrendo una vasta gamma di prodotti che spaziano dall’abbigliamento alla bellezza, fino agli articoli per la casa . Anche a Giugliano, l’inaugurazione del punto vendita è stata confermata ufficialmente, segnando un ulteriore passo nell’espansione del brand nella regione.
Con l’apertura di questi nuovi store, Primark prevede la creazione di circa 700 nuovi posti di lavoro in tutta Italia, di cui una parte significativa sarà destinata alla Campania. Le posizioni disponibili includono addetti alle vendite, responsabili di negozio, team manager e visual merchandiser. Gli interessati possono candidarsi attraverso la sezione “Lavora con noi” sul sito ufficiale di Primark.
Con queste nuove aperture, Primark rafforza la sua presenza nel mercato italiano, portando il numero totale di negozi nel paese a 26.