Ennesimo incidente stradale in cui hanno perso la vita due giovani fidanzati: il carabiniere Matteo Ferrara, 23 anni, e la fidanzata Melissa Rea, 22 anni, entrambi di Sessa Aurunca, hanno perso la vita in un drammatico incidente stradale.
La coppia viaggiava in scooter lungo la provinciale in direzione mare, nella frazione San Castrese. Per ragioni ancora da chiarire, lo scooter ha sbandato e successivamente è stato travolto da un’auto — forse intenta a immettersi in un distributore di benzina vicino al luogo del sinistro. Il conducente del veicolo si è fermato per prestare soccorso, ma le condizioni dei due giovani, gravissime fin da subito, hanno reso inutili i tentativi di salvarli.
Sul posto sono intervenuti la Polizia Stradale e l’Arma dei Carabinieri del Commissariato di Sessa Aurunca. La strada è stata chiusa per consentire i rilievi e avviare i necessari accertamenti. Gli inquirenti stanno verificando se vi sia stato un contatto pregresso con l’auto coinvolta e stanno acquisendo le immagini delle telecamere della zona per ricostruire l’esatta dinamica dell’impatto.
Matteo Ferrara, in servizio presso la Tenenza di San Giuliano Milanese, era in vacanza nella sua città natale e la fidanzata Melissa Rea, originaria di Sessa Aurunca, al suo fianco nel tragico momento. Entrambi sono stati sbalzati dallo scooter nell’impatto e non hanno avuto scampo nonostante l’intervento immediato del 118.