Una tranquilla serata estiva si è trasformata in un nuovo episodio di violenza nel cuore della città. Intorno alla mezzanotte, nei Quartieri Spagnoli, un giovane di 23 anni, incensurato e residente a Ponticelli, è stato ferito al braccio destro con un’arma da taglio.Secondo una prima ricostruzione dei fatti, ancora tutta da verificare, il ragazzo avrebbe avuto una discussione con alcuni sconosciuti in vico Tre Regine, una delle stradine del dedalo urbano dei Quartieri.
Le motivazioni alla base della lite non sono ancora chiare, ma la tensione sarebbe presto degenerata fino al momento dell’aggressione, quando uno dei presenti avrebbe estratto un coltello colpendo il giovane.
Il 23enne è riuscito a raggiungere l’ospedale Pellegrini, dove è stato medicato. Fortunatamente, le sue condizioni non sarebbero gravi.Sul caso indagano i Carabinieri della Compagnia Napoli Centro, che stanno acquisendo testimonianze e immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per risalire all’identità dei responsabili.