Una tragica notizia ha colpito la comunità di Marigliano, in provincia di Napoli: una bambina di 8 anni è stata trovata priva di vita nella sua abitazione, situata in Corso Umberto I, all’interno del complesso residenziale “Residenza al Centro”.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione locale e il personale sanitario del 118, ma purtroppo per la piccola non c’è stato nulla da fare. Le prime informazioni indicano che sul corpo della bambina non sono stati riscontrati segni evidenti di violenza, ipotizzando quindi un malore improvviso come possibile causa del decesso.
La Procura della Repubblica di Nola ha disposto l’autopsia per accertare le cause esatte della morte. Nel frattempo, l’intera comunità si è stretta intorno alla famiglia della piccola, profondamente scossa da questa dolorosa perdita.
Indagini in corso per chiarire ogni aspetto dell’accaduto.