E’ diventata subito virale la foto che ritrae il rapper Geolier insieme ai due fan ai quali ha offerto un lavoro: i due giovani fidanzati lavoreranno come dipendenti del “Geolier Official Pop-Up Store” di Nola. Nunzia Ferone e Gaetano D’Alterio, due giovani fidanzatini di Marianella, quartiere della periferia Nord di Napoli, entrambi ventenni, gestiscono l’account @geoliervita2, una delle pagine più seguite di Geolier che attualmente conta 167mila followers. Una fanpage aggiornatissima che proprio per questo ha attirato l’attenzione di Gaetano Palumbo, fratello maggiore del rapper di Secondigliano. Emanuele, dal uso canto, ha deciso di premiare i due giovani: “Per me il sogno più grande ora è poter offrire un lavoro a chi non ce l’ha“, ha dichiarato in un’intervista riportata dal Corriere della sera.
“Oltre ad avere i profili ufficiali di Emanuele- spiega Gaetano Palumbo al Corriere- siamo da sempre molto attenti anche a tutto ciò che in particolare sui social ruota intorno a mio fratello. Nell’oceano sempre più vasto di piccoli influencer , ho subito notato Nunzia e Gaetano, che di fatto gestiscono la fanpage di Geolier più attiva e identificativa, perché a differenza di tante altre convoglia i veri fan di Emanuele”.
E aggiunge: “Entrambi hanno anche un rapporto personale molto stretto con Emanuele e sono di conseguenza i migliori per poter raccontare i tanti cimeli presenti nello store, che vanno dalla moto agli indumenti”.