Un cospicuo stipendio per compiere un viaggio di 21 giorni in giro per il mondo, documentando il tour suoi social: questo è quanto previsto dall’offerta di lavoro da sogno pubblicata stavolta dalla catena alberghiera Ramada by Wyndham, alla ricerca di una figura che possa viaggiare per tre settimane e soggiornare nelle vari hotel del gruppo sparsi per i cinque continenti.
Come specificato sul sito ufficiale della catena, la somma prevista per questo lavoro è di 10mila dollari complessivi: 5mila destinati ai vari spostamenti e alle spese di viaggio, e altri 5mila (circa 4.500 euro) come paga in contanti per il candidato scelto. Ramada cerca persone con spirito di avventura, a cui piace condividere proprie esperienze, tra cibo, esplorazioni e location di lusso.
La figura ricercata è il “Chief Eat Officer”, da non confondere con il Ceo, che è ovviamente l’amministratore delegato. Grazie al Ceo Comp Package, la persona selezionata potrà effettuare il suo giro del mondo in 21 giorni, alloggiando presso gli hotel Ramada by Wyndham. Tra i requisiti richiesti c’è l’attività sui social, soprattutto Instagram e TikTok, un’età superiore ai 21 anni, possedere un passaporto valido fino a dicembre 2025 e ovviamente la passione per i viaggi e la scrittura. La catena richiede anche la residenza in Canada o negli Stati Uniti, il lavoro verrà effettuato da remoto e il candidato dovrà rispettare le scadenze dettate dall’azienda. La candidatura può essere inviata via mail o via social, allegando video e altri contenuti pubblicati in precedenza in merito a viaggi e località visitate. L’ultimo requisito è la disponibilità a viaggiare per tre settimane tra il 1° aprile e il 30 giugno 2025.