Nel tardo pomeriggio di mercoledì 2 ottobre, Antonio Ciscognetti, classe 1991, genero del boss Angelo Cuccaro, è giunto all’ospedale del mare di Ponticelli con una ferita d’arma da fuoco alla gamba.
Le indagini volte a far luce sull’accaduto sono state affidate ai poliziotti della Squadra Mobile di Napoli. Secondo le prime ricostruzioni, Ciscognetti sarebbe stato vittima di una gambizzazione nei pressi del circolo dell'”Insuperabile”, in corso Bruno Buozzi, nel quartiere Barra, squadra d’appartenenza del 33enne, così come dimostrano i tanti contenuti pubblicati sui suoi profili social e che confermano la sua assidua partecipazione alla storica festa dei gigli a supporto della paranza rossoblu, protagonista indiscussa della festa dei gigli targata 2024, alla quale anche il 33enne ha dato man forte.
Domenica 29 settembre, nel bel mezzo della serata conclusiva dei festeggiamenti, il giglio dell’Insuperabile ha celebrato la nascita di una nuova alleanza tra i Celeste-Guarino e gli Aprea, così come dimostrano i tanti contenuti pubblicati sui social network. Gli agenti di via Medina sono al lavoro per ricostruire la dinamica e il contesto in cui è maturato l’agguato.