Si comunica che le proiezioni previste per i giorni 17, 18 e 19 settembre nell’ambito della rassegna cinematografica Arena sono state ricalendarizzate a causa delle avverse previsioni metereologiche.
Di seguito le nuove date di programmazione.
Per venerdì 20 settembre si conferma la proiezione di “Caracas”, ultimo film di Marco D’Amore, che vede tra i protagonisti lo stesso D’Amore e Toni Servillo. Il film sarà preceduto da un incontro con il regista e parte del cast.
Riprogrammato per sabato 21 settembre l’appuntamento con il capolavoro Disney Pixar “Wall-E”, struggente favola dall’anima green diretta da Andrew Stanton.
La serata di domenica 22 settembre prevede, in omaggio al compianto Salvatore Piscicelli, la proiezione del lungometraggio “La vita segreta di Maria Capasso” con Luisa Ranieri, anticipata dallo short film “A domani”, diretto da Emanuele Vicorito e ideato dai ragazzi dell’lstituto Penale per i minorenni di Nisida nel corso del progetto “La Voce dei Giovani”, promosso e finanziato dal Comune di Napoli e curato da Giffoni Innovation Hub e Giffoni Film Festival in partnership con Mad Entertainment.
Chiude la rassegna, lunedì 23 settembre, il pluripremiato “Palazzina Laf”, che segna l’esordio alla regia di Michele Riondino e vede tra i protagonisti anche Elio Germano e Vanessa Scalera.
Tutte le proiezioni si svolgeranno presso la spiaggia di San Giovanni Teduccio e avranno inizio alle ore 20.30.
L’ingresso sarà libero e gratuito, i partecipanti potranno portare con sé un telo da mare e godersi gli eventi. Per informazioni è possibile scrivere all’indirizzo [email protected].