Incidente all’alba di domenica 25 agosto, in via Domitiana, all’altezza del civico 99, nel comune napoletano di Giugliano in Campania.
Una Smart ForTwo, a bordo della quale viaggiavano quattro persone, si è ribaltata per cause ancora da accertare. A bordo della vettura, una coppia di coniugi con le due figlie. Una delle bambine, di otto anni, ha perso la vita nel violento impatto. L’altra figlia, di sedici anni, è stata trasportata all’ospedale di Pozzuoli per probabili fratture. La madre è in osservazione presso la stessa struttura ospedaliera. L’uomo alla guida dell’auto ha riportato qualche escoriazione.
Il tratto di strada è stato momentaneamente interdetto. Sul posto sono giunti i carabinieri. Attività in corso per chiarire la causa e la dinamica dell’incidente.
Dai primi accertamenti dei carabinieri è emerso che la sedicenne era seduta nella parte posteriore della vettura che funge da bagagliaio, mentre la piccola era seduta in braccio alla madre sul sedile lato passeggero. La famiglia è originaria del quartiere Secondigliano.
I primi soccorsi sarebbero stati prestati da alcuni passanti e poi dal 118. L’auto è risultata sprovvista di assicurazione e il conducente non ha conseguito al patente di guida.
La salma della bambina di otto anni sarà sottoposta ad autopsia. Indagini in corso dei carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania.