Attimi di tensione tra i presenti al concerto di Gigione andato in scena nel comune casertano di Baia Felice nel corso della serata di martedì 20 agosto.
Durante l’interpretazione della sua famosa canzone “Trapanarella” il palco ha ceduto e il cantante è sprofondato in un’apertura improvvisa.
@mammaansia Aja. #gigione #gigionenazionale #trapanarella ♬ suono originale – ᗰᗩᗰᗰᗩ ᗩᑎᔕIᗩ
Solo un grande spavento, nessuna conseguenza per Gigione che ha ripreso lo show scendendo tra il pubblico accorso per assistere al suo show continuando quindi lo spettacolo lontano dal palco per consentire ai presenti di continuare a divertirsi insieme a lui.
@gigionejodonatellooff #gigione #cadutalibera #baiafelice ♬ suono originale – Gigione_Jodonatelloofficial
Il video della caduta è diventato subito virale sui social, complici i filmati pubblicati dai presenti che hanno immortalato la scena.
@gigionejodonatellooff #gigione #cadutalibera #baiafelice #trapanarella #cicirinella ♬ suono originale – Gigione_Jodonatelloofficial
All’indomani dell’episodio, lo stesso Gigione ha pubblicato un video sul suo profilo TikTok per rassicurare i tanti utenti che chiedevano notizie sul suo stato di salute, ostentando ancora una volta la goliardia e la simpatia che lo hanno reso celebre ben oltre i confini della Campania.