Il nuovo ristorante McDonald’s di Casoria, situato in Via Nazionale delle Puglie angolo Via Ventotene, aprirà domenica 30 giugno; nel locale lavoreranno 60 persone. Per l’occasione, il giorno stesso, si terrà una speciale festa di inaugurazione aperta a tutti, con tante attività e momenti di intrattenimento dedicati ai più piccoli. Il ristorante è completo di doppia corsia McDrive, grazie alla quale è possibile ordinare, pagare e ricevere il proprio ordine comodamente dalla propria auto. Nel locale si trova anche McCafé che, luogo ideale per una colazione o una pausa, offre ai clienti la possibilità di gustare con calma un caffè di qualità e un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno, disponibili anche tramite il servizio McDrive. Il ristorante ha 231 posti a sedere tra interno ed esterno. È inoltre dotato di kiosk digitali grazie ai quali è possibile ordinare in autonomia, personalizzando alcune ricette e modificando le quantità degli ingredienti. Una volta effettuato l’ordine ai kiosk, il cliente si può accomodare dove desidera, aspettando che i prodotti acquistati gli vengano serviti al tavolo direttamente dal personale McDonald’s. L’ordine può essere effettuato e gustato presso il ristorante anche richiedendolo direttamente dal proprio tavolo tramite app. È previsto anche uno spazio dedicato ai bambini in sala e un’area giochi esterna, per intrattenerli durante la loro permanenza.
Il nuovo ristorante di Casoria sarà aperto da lunedì a giovedì dalle 7:30 alle 24 e da venerdì a domenica dalle 7:30 alle 2:00. La doppia corsia Drive sarà attiva da domenica a giovedì dalle 7:30 alle 4:00 e venerdì e sabato h24. Nel locale sarà inoltre disponibile anche servizio McDelivery. McDonald’s Italia
In Italia da 38 anni, McDonald’s conta oggi più di 700 ristoranti in tutto il Paese per un totale di 35.000 persone impiegate che servono ogni giorno 1.2 milioni di clienti. I ristoranti McDonald’s italiani sono gestiti per il 90% secondo la formula del franchising grazie agli oltre 150 imprenditori locali che testimoniano il radicamento del marchio al territorio. Anche per quanto riguarda i fornitori, McDonald’s conferma la volontà di essere un marchio “locale”. Ad oggi la maggior parte dei fornitori infatti sono italiani. Nel mondo McDonald’s è presente in oltre 100 Paesi con più di 38.000 ristoranti.