Un video strappalacrime direttamente dal concerto di Ultimo a Napoli: l’uomo della sicurezza che sta facendo piangere tutti i social.
L’artista in questi giorni non si è limitato solamente a condividere contenuti inerenti al concerto e a tutto l’affetto ricevuto dai presenti. Ha manifestato un amore incredibile per la città: dalla bellezza del mare appena sveglio al cibo, dai fan che lo attendevano al di sotto dell’hotel alla musica presente in ogni angolo del capoluogo partenopeo. Napoli gli mancherà e lui mancherà ai fan che aspettano già i prossimi appuntamenti dal vivo. Detto questo torniamo al concerto di ieri: è accaduto qualcosa di inaspettato e tutto il web si è commosso.
I concerti di ultimo sono amati e scelti da migliaia e migliaia di persone in tutta Italia non solo per i brani più famosi dell’artista. Si crea un’atmosfera magica, che grazie ai testi delle canzoni più belle è come se trasportasse in un’altra dimensione. I momenti più belli, ma purtroppo anche quelli più brutti rivivono in una notte dove tutto è concesso e dove ci si lascia trasportare da tutta la bellezza di una serata tra musica e sensazioni uniche.
“C’abbiamo tutti qualcuno lassù che ci guarda, mi piace pensare questo”: le parole del cantante che lancia un palloncino verso il cielo che si innalza sullo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, hanno commosso inevitabilmente chi in quel momento era lì e ha assistito alla scena. Non solo i fan in platea e sugli spalti. Certe parole e ricordi toccano chiunque a prescindere dai gusti musicali o dalle proprie esperienze di vita vissuta. Il popolo del web si è commosso alla vista di questo ragazzo che mentre stava svolgendo il suo lavoro nei panni di uomo della sicurezza al concerto, non è riuscito a trattenere le lacrime dopo le parole di Ultimo. Un momento bellissimo e denso di significato, che testimonia come la musica unisca in modo meravigliosamente autentico.