Lunedì 10 giugno, alle ore 17, presso il Mondadori Book Store del centro commerciale “Vulcano Buono” di Nola, Geolier incontrerà i fan per firmare le copie del suo ultimo album “Dio lo sa”.
Aveva promesso un album prima delle 3 date al Maradona e quale posto migliore per iniziare a spoilerare questa prossima grande uscita se non proprio lo stadio partenopeo?
È stato prima del match Napoli – Bologna di sabato che alcuni giocatori della squadra, come ripreso dai social del Club, hanno indossato una maglia con la scritta “GEOLIER, DIO LO SA, 7 GIUGNO”. Sono questi il titolo e la data di uscita del terzo e nuovo album dell’artista entrato ormai di diritto tra i più grandi esponenti della scena rap nazionale.
Geolier ha sempre detto di essere un prodotto di Napoli e, fedele alle sue radici e al forte attaccamento alla maglia della sua città, ha deciso di stupirci rivelando l’uscita del suo nuovo disco in modo totalmente inaspettato e spettacolare, grazie anche a un’operazione figlia della collaborazione costante con tutta la squadra e dell’amicizia che li lega.
L’album più atteso del 2024 è finalmente disponibile e i fans che acquisteranno in anticipo l’album presso lo store Mondadori che ospiterà l’evento, riceveranno il pass per usufruire dell’accesso prioritario al firma copie.