E’ tornata a casa la tiktoker Laura La Divina. Nel corso del pomeriggio del 13 dicembre era uscita di casa con il telefono spento facendo perdere le sue tracce.
Una notizia che si è diffusa rapidamente sui social e che ha destato non poco allarmismo, non solo tra i frequentatori dei social di maggiore tendenza. La tiktoker transgender da qualche tempo trascorre la maggior parte delle sue giornate a casa di Rita De Crescenzo, altro personaggio celebre sulle piattaforme social. A diramare la notizia della scomparsa è stata proprio quest’ultima. L’appello è stato poi rilanciato nel corso dell’ultima puntata di “Chi l’ha visto”, il noto programma di Federica Sciarelli che si occupa proprio di persone scomparsa. L’annuncio televisivo ha ufficialmente dato il via alle ricerche che si sono protratte per tutta la notte, al pari di dirette social che hanno riscosso un enorme seguito.
Poche ore prima che Laura facesse ritorno a casa era stata presentata una denuncia ai Carabinieri di Chiaia in merito alla sua scomparsa che aveva concorso ad accrescere la preoccupazione dei followers.
Con un nuovo video che sta subito facendo il giro del web, Rita De Crescenzo ha annunciato il suo ritorno a casa e ha fornito altri dettagli sull’accaduto. “La denuncia ce l’abbiamo, ma lei adesso si è presentata qua” queste le parole delle persone insieme alla De Crescenzo si erano recate dai carabinieri.
Molti utenti continuano a chiedersi se si sia trattato di una trovata pubblicitaria o se effettivamente Laura si sia allontanata volontariamente per poi tornare a casa.