Annunciati i nomi degli artisti che si esibiranno a Capodanno in Piazza del Plebiscito a Napoli nella notte tra il 31 dicembre e il 1° gennaio 2024. Come sempre, la città di Napoli si organizza per creare un’atmosfera ricca di divertimento ma soprattutto uno show misto di musica dal vivo, spettacolo e comicità.
Gli ospiti illustri non mancheranno: partendo dal gruppo appena ammesso a Sanremo nella sezione big, i giovani The Kolors, reduci dall’enorme successo estivo con Italodisco.
Confermata anche la presenza di altri cantanti e musicisti come Arisa, Jimmy Sax, Valentina Stella ed Enzo Avitabile con i suoi Bottari che, prima di esibirsi al Plebiscito, terrà un concerto gratuito in piazza Carlo di Borbone, a San Giorgio a Cremano, nella serata del 17 dicembre.
Spazio anche alla comicità dei grandi artisti partenopei: torna Peppe Iodice, grande mattatore del capodanno in piazza del Plebiscito anche lo scorso anno, insieme a Biagio Izzo e Francesco Cicchella.
La festa di Capodanno sarà preceduta da un altro evento che, il 30 dicembre, riunirà numerosi artisti della nuova scena come Rose Villain, PLUG, MV Killa, Young Snap, Niko Beatz, Enzo Dong, Nto, Ida, Vale Lambo. Alcuni artisti del Capodanno partenopeo prima di esibirsi si fermeranno all’ospedale Santobono-Pausilipon per augurare un buon inizio anno anche ai bambini del polo pediatrico.