Serata concitata, quella di giovedì 30 novembre, nei due nosocomi del quartiere Ponticelli, l’ospedale del Mare e Villa Betania, dove è stato richiesto l’intervento dei carabinieri in due distinti episodi.
I carabinieri della stazione di Poggioreale hanno denunciato una 36enne per aver danneggiato il vetro di una porta del pronto soccorso dell’ospedale del Mare di Ponticelli. Probabilmente stanca di attendere il proprio turno nell’area del triage, la donna avrebbe colpito il vetro con un pugno. E’ stata denunciata.
I carabinieri della stazione di San Sebastiano al Vesuvio sono invece intervenuti presso l’ospedale Villa Betania di Ponticelli dove è stato trasportato un giovane ferito. Si tratta di un 19enne di Massa Di Somma. Secondo una prima ricostruzione ancora al vaglio dei militari, il 19enne sarebbe intervenuto per sedare una lite tra coetanei all’interno di un centro scommesse di Massa Di Somma. Durante la colluttazione sarebbe stato colpito da una coltellata alla mano. 8 i giorni di prognosi prescritti, dimesso.
Indagini in corso per chiarire dinamica.