Sabato sera da incubo per una 18enne della provincia di Napoli che all’alba di domenica 19 novembre si è recata dai carabinieri per denunciare le violenze sessuali subite da due giovani.
La 18enne, insieme a due amiche, ha trascorso il sabato sera nei Quartieri Spagnoli, uno dei luoghi più frequentati dai giovani napoletani e lì avrebbero conosciuto dei ragazzi poco più grandi di loro. Dopo aver chiacchierato e consumato delle bevande alcoliche, la 18enne si è congedata dalle amiche per allontanarsi con uno di loro. I due si sarebbero appartati nell’auto del giovane, quando a bordo della vettura sarebbe salito un amico del ragazzo che la 18enne non conosceva. I due le hanno proposto di fare sesso e dopo aver incassato il suo rifiuto hanno abusato di lei.
Dopo la violenza subita, ancora in stato di choc, la vittima ha ritrovato le due amiche che le hanno prestato soccorso e l’hanno accompagnata dai carabinieri. La procura partenopea ha aperto un fascicolo contro ignoti, non conoscendo l’identità dei presunti aggressori. L’inchiesta condotta dal pm Raffaele Tufano, coordinato dal procuratore aggiunto Raffaello Falcone, è partita dopo la denuncia della 18enne. Sequestrati gli indumenti indossati dalla vittima alla ricerca di tracce biologiche utile ad indentificare i due giovani. Al vaglio degli inquirenti anche le immagini delle telecamere di sabato sera, 18 novembre.