Due uomini di 46 e 47 anni hanno riportato ferite da arma da fuoco in due distinti episodi che si sono verificati a poche ore di distanza nella zona compresa tra l’entroterra vesuviano e la periferia orientale di Napoli.
Il primo si è verificato nella tarda mattinata di venerdì 17 novembre: gli agenti del Commissariato di Ponticelli sono intervenuti all’Ospedale del Mare di Napoli dove è stato trasportato un 46enne napoletano con una ferita da arma da fuoco non grave alla gamba destra. L’episodio, sul quale indagano agenti del Commissariato di Ponticelli e Squadra Mobile, è avvenuto in corso Bruno Buozzi, nel quartiere napoletano di Barra.
Poche ore prima, invece, tra le strade del comune napoletano di Pollena Trocchia, un 47enne è stato ferito da un colpo d’arma da fuoco al braccio e trasportato all’ ospedale Villa Betania di Napoli, dove è stato raggiunto dal personale dell’ufficio Prevenzione generale. Secondo una prima ricostruzione, sarebbe stato raggiunto da un colpo d’arma da fuoco al braccio destro mentre si trovava in strada. Medicato in ospedale, è stato successivamente dimesso. Gli agenti del commissariato di San Giorgio a Cremano e della Squadra Mobile di Napoli stanno ricostruendo la dinamica.