Una rissa violenta, quella che ha avuto luogo alle 5 domenica 29 ottobre, all’esterno del McDonald’s di Sant’Anastasia e che ha visto coinvolte circa una ventina di persone per quasi 10 minuti. Ad avere la peggio due ragazzi di 21 e 22 anni.
Il ferito più grave Rosario Liguoro, 21 residente Sant’Anastasia è stato raggiunto da diversi proiettil. Trasportato all’ospedale del mare è stato sottoposto a un delicato intervento, necessario per ricostruire un vaso sanguigno lesionato dai colpi d’arma da fuoco. Per il momento sarebbe scongiurato il pericolo di amputazione della gamba. Non sarebbe più in pericolo di vita, ma la prognosi resta ancora riservata e il paziente resterà in osservazione.
L’altro giovane, Renato Cerracchio, 22 anni, di Pomigliano D’arco, è stato ferito a colpi di mazza è stato trasportato al pronto soccorso della clinica villa dei Fiori di Acerra.
Indagini e attività in corso da parte dei Carabinieri della compagnia di castello di Cisterna giunti sul posto.
Indipendentemente dai due feriti più gravi, i carabinieri stanno cercando di identificare tutte le persone coinvolte. Le motivazioni che hanno scatenato la violenza sono ancora sconosciute.