È tornato ad essere virale sui social media un vecchio video con alcuni soccorritori impegnati ad estrarre una ragazza da una lavatrice.
Nel video completo che risale al 2022 si può vedere come non senza fatica gli agenti delle forze dell’ordine riescono a far uscire la ragazza dalla lavatrice. Gli agenti rimproverano la donna e un’amica che ridono delle conseguenze di una challenge che ha portato la donna a restare incastrata nella lavatrice per accettare una delle tante sfide che circolano sui social network e che invitano gli utenti a compiere azioni bizzarre e talvolta pericolose, come in questo caso.
Come nel caso della lavatrice: la sfida a usare il cestello dell’elettrodomestico come nascondiglio pare risalga al 2020, quando alcuni video erano già diventati virali.
Negli ultimi tempi stanno diventando sempre più virali i video che ritraggono utenti alle prese con la “challenge della lavatrice” e sempre più spesso i servizi di emergenza sono costretti a interventi di salvataggio per i motivi più assurdi. Continua la tendenza ad assecondare le mode che diventano sui social, malgrado nella maggior parte dei casi si tratti di sfide estreme che hanno provocato la morte di utenti pronti a tutto pur di diventare delle star del web.